Menu

Blog

La mia rubrica personale

Cos'è il gel di Aloe Vera

Proprietà e benefici

Il Gel di Aloe Vera si estrae dalla porzione centrale carnosa delle foglie e viene immediatamente stabilizzato, per impedirne l'imbrunimento e la rapida perdita delle proprietà.

L'Aloe di Forever Living viene coltivata, raccolta e lavorata a mano per estrarne delicatamente il gel contenuto all'interno della foglia entro poche ore dalla raccolta, offrendoti così un gel di Aloe Vera assolutamente puro e fresco, come natura vuole.
Essendo sensibile alla luce e facilmente deteriorabile a temperature elevate, l'aloe gel dev'essere conservato in contenitori opachi e in luogo fresco (4-20°C).

 

L'Aloe Vera Gel di Forever Living è stabilizzato al 100% e le piante di Aloe Vera sono coltivate direttamente da Forever Living che ne cura tutti i processi dal taglio delle foglie all'imbottigliamento.

L'Aloe Vera è usata da secoli per le sue proprietà e gli effetti benefici. Il suo gel contiene numerosi elementi nutritivi che grazie al loro armonioso equilibrio, costituiscono un arricchimento per una sana alimentazione. Forever Living Products garantisce a centinaia di migliaia di persone di beneficiare delle proprietà dell'Aloe Vera, aiutando a migliorare stile e abitudini di vita.

 

Molti prodotti appartenenti alla gamma della Forever Living Products vantano il marchio dell'lnternational Aloe Science Council Seal of Approval (Consiglio Scientifico Internazionale dell'Aloe) che certifica la qualità di aloe contenuta nei prodotti, il marchio Ebraico (Kosher Rating), il Marchio Islamico (Islamic Seal) e il marchio Halal, ulteriori garanzie dell'incomparabile qualità.

Beneficia anche tu del benessere derivante dall’uso dell’Aloe Vera utilizzando i nostri prodotti nutrizionali, dedicati alla cosmesi e alla cura del proprio corpo, puoi scegliere tra 4 varietà!

Corri a scegliere la tua!

 

7333tripack_combo2.jpg


Seguimi nei miei Social Network
Contattami