Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Vit

Multivitaminico Nutraceutico

Vitamine, Minerali, frutta e verdura per il tuo fabbisogno giornaliero.

forever Vit è un integratore multivitaminico ideale per Adulti e Giovani, fornisce all'organismo vitamine, zinco, ferro e fitonutrienti importanti. 

Le vitamine e i Minerali contenuti vanno a coprire il fabbisogno giornaliero se usato correttamente.

La miscela unica di frutta e verdura è ricca di Fitonutrienti derivanti da, carote, barbabietole, broccoli, spinaci, mirtilli, mele, ribes, pomodori e fragole.

Il bilanciamento perfetto di tutti i nutrienti contenuti bilanciano perfettamente lo stato nutrizionale rendendo l'organismo più forte, reattivo in grado di affrontare ogni giornata con una carica energetica.

 

Forever Vit è un integratore alimentare di nuova generazione che apporta vitamine, minerali, e una miscela di vegetali altamente disidratati in grado di fornire gli antiossidanti utili per contrastare l'azione di molti dei radicali liberi oggi conosciuti. Ideale per adulti e ragazzi. Le vitamine in esso contenute corrispondono al 100% della razione giornaliera raccomandata. La presenza della miscela di vegetali rende questa composizione oggi unica sul mercato. Forever Vit è in grado di ottimizzare lo stato nutrizionale della comune dieta. Vit è utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di vitamine e fitocomponenti utili. 

Per riassumere:

Integratore Alimentare multivitaminico con minerali, frutta e verdura.

Organismo forte e reattivo.

 Carico di Energia.

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami